Comprare Tè


Ricevete la newsletter.

Le Torte Decorate
Originali o classiche, colorate o a tinta unita, le nostre torte sono sempre belle e buone!  Fatevi fare un preventivo gratuito su tea@babingtons.com

Che sia per un compleanno, un battesimo, una comunione o un anniversario, un baby shower o un matrimonio il momento della torta è sempre emozionante. Ecco allora qualche idea per rendere questa emozione indimenticabile.

1. Scegliete una tipologia   

Torte rotonde: La torta rotonda è forse la più classica tra le torte. A uno o più piani, non potete sbagliare!
   

Torte quadrate: Importanti, le torte quadrate hanno un aspetto di grande prestigio e sono adatte anche a disegni molto moderni.


Torte scolpite: Divertenti e originali, sono un' alternativa alle torte più classiche. Un'arte quella di saper riprodurre fino nei minimi particolari tutte le forme che volete.
   

Mini cakes: Le mini cakes di Babington sono delle deliziose tortine a due piani (diametro base 12cm circa) ricoperte e decorate con pasta di zucchero secondo le vostre richieste.         
   

Miniature cakes: Le miniature cakes di Babington sono dei meravigliosi dolcetti "monodose” (diametro 6/8 cm), ricoperti con pasta di zucchero e decorati come vi piace di più. 
   


Cupcakes: I famossissimi cup cakes sono dei  "muffins” ricoperti e decorati con crema di burro o pasta di zucchero. A voi la scelta di gusto e decoro!      
   

2. Scegliete l'impasto

Chi ha detto che le torte belle non possano essere anche buone? Gli impasti che vi proponiamo sono deliziosi sia con che senza uno o più strati di farcia.

Ecco allora qualche idea: genovese (semplice, cioccolato, vaniglia, limone, arancia), brownie, cocco, noce, carote, frutta secca.

3. Scegliete le farce

Le farce possono dare quel pizzico di carattere in più alle vostre torte. 

Ecco dunque alcune idee: crema di burro (arancia, limone, vaniglia, cioccolato, caffè, rhum, etc), crema pasticcera (solo in inverno), ganache al cioccolato (bianco, latte o fondente), marmellata, lemon curd.

Per aiutarvi con la scelta delle misure:
 
Forma della tortaN. di pianiDimensioniN. di persone
Rotonda1diametro di 30cm35/40
Rotonda2diametro di 30 e 25cm70/80
Rotonda3diametro di 30, 25 e 18cm100
Quadrata130x30cm50
Quadrata225x25 cm e 30x30cm90
Quadrata320x20cm, 25x25 cm e 30x30cm120
Mini cakes2diametro di 12 e 17cm2/4 persone
Miniature cakes1diametro di 6cm1/2 persone

RICORDATEVI CHE TUTTI I NOSTRI DOLCI POSSONO CONTENERE ALLERGENI