Comprare Tè


Ricevete la newsletter.

Eventi Babingtons
QUALITA' E TRADIZIONE AL VOSTRO SERVIZIO

Da Babington’s si tengono corsi che hanno come obiettivo proprio questo: conoscere il tè in tutte le sue sfaccettature. Le differenze tra i tè, l’aspetto e il profumo delle foglie, il modo di preparare e di servire un buon tè. I corsi di Babington sono dei veri e propri viaggi attraverso profumi e sapori, cerimonie e costumi, abbinamenti e benefici. 

I Tè Vittoriani  Degustazioni Decorazione delle Torte





I Tè Vittoriani 
Ogni anno a febbraio la sala da tè Babington ospita i tradizionali Tè Vittoriani, durante i quali tra le note dal vivo di un’arpa e il calore di un camino acceso, le sale si travestono in stile vittoriano e le cameriere servono un menù che evoca l’opulenza d’altri tempi. Un tuffo nelle origini della sala da tè più vittoriana d’Italia. 

Degustazioni
Come per i vini, degustare un buon tè è una gioia e attraverso alcuni semplici passaggi potete diventare dei buoni conoscitori di questa bevanda, conoscerne le qualità e apprezzare le diversità. 

Decorazione delle Torte
Per chi voglia imparare a preparare dei piccoli capolavori Babington organizza anche dei corsi di pasticceria inglese. Impara a decorare la torta perfetta per il compleanno del tuo figlio e della tua migliore amica, o semplicemente diventa bravissima a fare una buona pasta di zucchero. Le nostre lezioni dedicate alla decorazione delle torte sono divertenti e molto molto dolci! Si assaggia tutti insieme e si porta anche un piccolo ‘dono’ a casa…
Siete mai stati ad un vero tea party?
Un tea party è adatto a ogni occasione, non richiede l’impegno di una cena o un pranzo formale ed è un’alternativa molto valida per un addio al nubilato, un baby-shower o un battesimo, una festa o un compleanno o semplicemente una buona scusa per rivedersi tra amici. Le cose da mangiare vengono preparate tutte prima che arrivino gli ospiti e si può presentare anche a buffet. 

Leggete i consigli di Babington sul nostro Magazine oppure contattateci e ve lo organizziamo noi!

Tenetevi aggiornati
Iscrivetevi alla nostra newsletter e vi terremo aggiornati sui prossimi eventi.